Home Staging per le Agenzie Immobiliari

un potente strumento di vendita e locazione

Per le agenzie l’home staging è uno strumento in più per offrire un servizio esclusivo al cliente. Per voi che dovete mostrare l’appartamento significa avere una casa più bella, curata e accogliente, affinché chiunque possa capirne le potenzialità.

L’agente immobiliare e l’home stager giocano nella stessa squadra per vendere l’immobile nel minor tempo possibile al corretto prezzo di mercato. L’home stager consegna all’agente immobiliare un buon prodotto da vendere, ne cura l’aspetto estetico sia reale che pubblicitario, affinché il visitatore non rimanga deluso e che il processo di vendita sia snello e rapido.

un mandato in esclusiva

L’home staging è un modo per avere il mandato in esclusiva poiché questo è un servizio specifico della vostra agenzia per il vostro cliente.

Spesso il cliente ha difficoltà a concedere il mandato in esclusiva, pensando che mettere in competizione più agenzie sia vantaggioso per ottenere più visibilità e per avere un maggior numero di potenziali acquirenti/offerte. Sappiamo bene che la realtà è esattamente l’opposto. L’agente che ha l’esclusiva si impegna di più perché riversa lì tutte le sue risorse, ma è difficile spiegarlo al cliente. Offrire l’home staging è un segno tangibile di come l’agenzia si metta in gioco in prima persona, garantendo un servizio esclusivo e personalizzato. Elemento che può essere una forte leva commerciale per trattare la propria provvigione.

Home Staging Per Agenzie Immobiliari - Federica Basalti

“Sicuramente verrà coinvolta nel proseguimento del cantiere con altre due case da valorizzare e rendere al meglio!!”
P.D. privato

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facciamo una chiacchierata?

L'home staging aiuta le agenzie immobiliari

una pubblicità per l’agenzia

Fare home staging per il vostro parco immobiliare significa dare prestigio all’immagine della vostra agenzia, significa essere al passo con le nuove tecniche che offre il settore del real estate. Tutte le vostre case si presenteranno al meglio, avranno tutte in comune la qualità dell’immagine che le rappresenta facendole emergere nel vastissimo mercato. Chi sceglie la vostra agenzia sceglie il marchio della qualità.

Attraverso iniziative come OPEN HOUSE e PORTE APERTE renderete la vostra agenzia all’avanguardia, al passo coi tempi ed estremamente competitiva.

un guadagno in tempi e risorse

Aumentando i visitatori e creando in loro un reale interesse per l’appartamento, si otterranno maggiori successi in termini di tempo e di risultati economici.

Il numero di visite prima della vendita e il tempo di permanenza delle pubblicità verranno ridotti notevolmente, questo significa avere un guadagno maggiore e più tempo per dedicarsi all’acquisizione di nuovi immobili e alla cura dei rapporti personali coi clienti.

“Ha concluso i suoi interventi con un bellissimo shooting fotografico. Ha realizzato tutte le operazioni in perfetta aderenza a quanto inizialmente concordato, sia in termini di tempi che di budget.”





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